Follow on Bloglovin Instagram

Tuesday, July 16, 2013

Do you want to be a fashion designer?

Lanvin preFall2013



La moda è chiara, a guardare i gioielli delle pre collezioni autunno 2013 possiamo vedere un sempre più protagonista bijoux con le grandi pietre e dimensioni importanti, Lanvin crea una collezione che parla, vuole, e diventa il top dell'outfit, moderni e divertenti, presenta grandi collane sovrapposte in un gioco di proporzioni. Oscar De La Renta ama le pietre e crea una collezione ispirata a loro, leggere farfalle, orecchini-scultura tutto in oro e pietre. Chanel gioca con l'immagine tipica del marchio aggiungendo una più tocco piu' giovane con le molte pietre incluse nella collezione.
Consapevole della importanza del gioiello, della moda inizia la ricerca del miglior designer di gioielli sempre pronto a creare la nuova tendenza di stagione e portare il design del gioiello a livelli più alti.
puntojewelry.com ha creato un concorso in cui molti stilisti emergenti lottano per vedere i loro progetti diventare realtà, chiamato

I wanna be… a Fashion Designer!




Fashion is clear, watching the jewelry pre fall collections 2013 we can see an always more protagonist bijoux with big stones and important dimensions, Lanvin creates a collection that speak, wants, and becomes the top of the outfit, modern and funny presents big necklaces put one on the other in a play of proportions. Oscar DeLa Renta loves stones and creates a collection inspired by them, light butterflies, earings-sculputure all in gold and stone. Chanel plays with the typical image of brand adding a more young touch with the many stones inclusive in the collection.
Aware of the important of the jewelry, fashion starts the research of the better jewelry designer always ready to creates the new season trend and puts the jewelry design at more taller levels.
puntojewelry.com created a contest where many emerging jewerly design fighting to see their projects become real, called

I wanna be… a Fashion Designer!


13 comments:

  1. io amo i gioielli evidenti, eccessivi anche..

    ReplyDelete
  2. che bella iniziativa!!

    ciao ciao
    http://laurasmilingmonnalisa.blogspot.it/2013/07/e-fu-di-nuovo-mare.html

    ReplyDelete
  3. Sempre belli i contest per gli emergenti !! :)

    ReplyDelete
  4. Io adossare indossare gioielli importanti, che completano il look e credo che comunque sia importante in ogni campo della moda valorizzare i giovani designer!!

    ReplyDelete
  5. Io invece preferisco indossare accessori poco eccessivi e piuttosto lineari anche se riconosco la bellezza di alcuni giolielli più importanti.
    Passa da me se ti va

    http://lovedlens.blogspot.it
    M.

    ReplyDelete
  6. Sto letteralmente sbavando sulla collana rossa *.*

    http://writersinfashionland.blogspot.it/

    ReplyDelete
  7. Bellissima iniziativa!!

    http://vcavallarostyle.blogspot.it/

    ReplyDelete
  8. bella iniziativa
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  9. this seems an awesome contest!

    ReplyDelete
  10. adoro questo trend e la tua inziativa è splendida tesoro, le tue idee sono belle come sempre! Go VALE
    ♡B.
    LOVEHANDMADE.ME

    ReplyDelete
  11. Bellissima iniziativa!!! <3

    http://www.thenewartfashion.com

    ReplyDelete