Follow on Bloglovin Instagram

Thursday, August 01, 2013

A day with a Model: Daniel Bamdad





Daniel Bamdad è un modello di fama internazionale nato ad Amburgo, iniziò la sua carriera come ballerino e coreografo, e  cambiò la sua vita nel 2011, quando si recò a Parigi e iniziò la sua carriera di modello.
Famoso per essere coperto di tatuaggi, descrive il suo corpo come un libro in cui scrivere tutte le sue esperienze ed i momenti belli, una visione spirituale del corpo, la stessa spiritualità che vive ogni giorno con la sua arte, la danza.
I media lo descrivono come un donnaiolo un "bad boy", ma non lo è! Nella vita di tutti i giorni è semplice e lo possiamo vedere nelle foto di street-style, dove sceglie LUI cosa indossare.
Lo styling  mostra un ragazzo che conosce se stesso molto bene e sa esattamente chi vuole essere, la sua moda è dark e forte, uno specchio di molti brand famosi, con un tocco in più.

Daniel Bamdad is a model of international fame born in Hamburg started his career as a dancer and choreographer, changed his life in the 2011 when he went in Paris and started to do the model.
Famous for his body covered in tattoos, he describes his body as a book where write all his experiences and the beautiful moments, a spiritual vision of the body, the same spirituality who lives everyday with his art, the dance.
The Media describe him as a womanizer a "bad boy" but he isn't! In everyday life is simple and we can see it in the photos of street-style where HE choses what wear.
His Styling shows a boy that knows himself very well and know exactly who wants to be, his fashion it's dark and strong a mirror of many famous brands, with a little extra.







BE LIKE HIM

Costume National FW2013
Balenciaga SS2014

8 comments:

  1. Non amo gli uomini completamente tatuati ma buon per lui :) Questioni di gusti

    ReplyDelete
  2. Diciamo che ormai l'ombra del rude boy tatuato, da quando rick genest è apparso nel video di lady gaga, ha destato tantissimi consensi e ha variato in modo goth chic tutte le collezioni. Molto bravo sfilando lo trovo abbastanza coerente anche con ciò che viene chiamato ad indossare.

    www.fashiontipsmen.blogspot.it

    ReplyDelete
  3. Bel post, mi piacciono i tatoo ma non troppi!

    Baci
    Alessia
    The New Art of Fashion

    ReplyDelete
  4. Great post!

    https://runwaymonk.wordpress.com

    ReplyDelete
  5. troppo tatuato
    alessandra

    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  6. I tatuaggi li trovo parecchio sensuali e addosso a un ragazzo del genere, bè, perchè non farci un pensierino? :P
    Baci
    Francesca di http://everydaycoffee23.blogspot.it

    ReplyDelete